Formigoni condannato resiste: assassino consiglia

Storie e Notizie N. 716

Il presidente della Regione Lombardia è sempre più un uomo solo contro tutti. Dopo scandali, indagini, perquisizioni, arresti e teste che cadono a destra e a manca, anzi, al centro, Formigoni non si arrende e dichiara: "Ci sono sempre io, non mi dimetto". Il tutto nonostante l’ennesima botta, ovvero la condanna a pagare la multa per diffamazione a mezzo stampa ai danni del partito Radicale riguardo alla vicenda della raccolta di presunte firme false per le liste elettorali.
La notizia delle travagliate vicende lombarde hanno fatto il giro del mondo e un noto criminale statunitense, pluriomicida e serial killer, Frank Smiley, condannato a morte nel 1994 e poi graziato con l’ergastolo tre anni fa per buona condotta, ha twittato un accorato consiglio per Formigoni:


Hey, buddy, what are you doing? Don’t be stupid, give up, please, give up. Listen to me. I know what I say. The day I was arrested I had all the police in Detroit around me, closed in a fast food with two hostages: a fat ugly guy and a his dog. Well, I gave up, I am a murderer, not an idiot. Believe me, you cannot escape something like that and you don't have the hostage… Be smart, stop this shit, think about it, don’t you have a family? A wife? Someone who loves you? In that tragic time I remembered what Grandma always told me: if you can’t stop when you must, someone will do it for you and you’ll cry…

Traduzione:
"Ehi, amico, cosa fai? Non fare lo stupido, arrenditi, per favore, arrenditi. Ascoltami. So quello che dico. Il giorno che mi hanno arrestato avevo tutta la polizia di Detroit intorno a me, chiuso in un fast food con due ostaggi: un brutto grassone e il suo cane. Ebbene, mi sono arreso, sono un assassino, non un idiota. Credimi, non puoi uscirne da una cosa del genere a tu non hai neppure l'ostaggio... Fatti furbo, ferma questo schifo, pensaci, non hai una famiglia? Una moglie? Qualcuno che ti ama? In quel tragico attimo io mi sono ricordato quello che la nonna mi diceva sempre: se non puoi fermarti quando devi, qualcuno lo farà per te e piangerai..."

Altre da leggere:
Tagli stipendi dipendenti pubblici: commesso Senato approva
Video Bambino portato via a forza dalla polizia alla madre
Guatemala foto bambini coraggiosi
Beppe Grillo a nuoto stretto Messina video satira Shark 3D
Suora ladra ruba birra video camera sorveglianza




Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed