Nicole Minetti negli Usa giocatore baseball eccitato

Storie e Notizie N. 768

Queste sono notizie che non puoi ignorare.
Nicole Minetti vola negli Stati Uniti con tali propositi: "Sogno di incontrare un bell'uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di diventare la first lady americana..."
Le intenzioni della procace ex consigliera ed igienista dentale di tu-sai-che-ritorna sono giunte alle orecchie di Chad Pedrosa, noto giocatore di baseball americano, il quale ha appena rilasciato la seguente dichiarazione:

"I'm excited as a porcupine in heat. Nasty filthy thief, really? This Nicole stirs me so much, I'm looking forward to her arrival here in America. I admit that I did not know her, but I saw her photos on the Internet. She's really a great piece of sgnoccolon. Seriously did she stay with Berlusconi? No, because if she could stay with a horrible cap like him for money, maybe I can play too. Nicole, come, I will send you to the first base!"

Traduzione:
"Sono eccitato come un porcospino in calore. Porca zozza ladra, ma davvero? Questa Nicole mi attizza molto, non vedo l'ora che lei arrivi qui in America. Ammetto che non la conoscevo, ma ho visto le foto in internet. E' veramente un gran pezzo di sgnoccolona. Ma sul serio stava con Berlusconi? No, perché se per i soldi accetta pure un orribile tappo come quello, forse me la posso giocare anche io. Nicole, vieni, che ti mando in prima base!"

Altre da leggere:
Uragano Sandy Haiti Video
Alleanza PD UDC WWF CEPU vs Grillo Movimento 5 stelle
Uragano Sandy New York Video diretta live
Romney figli genitori gay certificato nascita video parodia
Catania Juventus Goal annullato bergessio video satira

Clicca su Mi Piace, se ti è piaciuto, ovviamente...

Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed